Buona Pasqua 2024!

Riportato da un colloquio reale di questa mattina via WhatsApp con una paziente:

[08:04, 29/3/2024] DOTTORE: Non mi dica che i figli suoi non si sono ammalati, di questi tempi che non ridò il resto sarebbe un miracolo. Mi faccia sapere.
[08:17, 29/3/2024] PAZIENTE: Qui stiamo tutti bene 💪😁 solo 2 settimane fa un piccolo accenno di virus intestinale per tutti, ma tornato a posto con semplici fermenti ed avvicinando il rimedio di fondo a 3-4 volte al giorno 😉
[10:08, 29/3/2024] DOTTORE: Molto bene. Stiamo raccogliendo i frutti di quello che abbiamo seminato. Li tenga un po’ sotto controllo per le ‘cose’ di Pasqua. Intanti vi faccio gli Auguri di Buona Pasqua. Buona giornata.
[17:05, 29/3/2024] PAZIENTE: Grazie, buona Pasqua anche a lei e famiglia!

Con la signora negli ultimi tre-quattro anni abbiamo faticato non poco a curare i bambini e a trovare per loro un buon rimedio di fondo e anche per lei.
Questa è l’omeopatia che mi piace esercitare quando investendo in attenzione e lavoro si riesce a trovare un simillimum e si fa in modo che finiscano tutte le eliminazioni attraverso degli episodi acuti e alla fine non ci si ammali più. Molti pensano che questa sia una pura utopia e invece accade molto più spesso di quanto si possa immaginare.
Questo è l’obiettivo che mi pongo quando mi portano bambini, ma anche degli adulti che non reagiscono più naturalmente a in maniera efficace alle infezioni acute perchésono diventati  immunodepressi dall’abuso di farmaci convenzionali.
Se ci si impegna alla fine ci si riesce perché se si semina bene alla fine si ha un buon raccolto.

Buona Pasqua a Tutti.

Loading