Pagina delle [ULTIME NOTIZIE]

Inviando tramite WhatsApp al numero di telefono dei pazienti 391 1172741 il tag  [Ultime Notizie]  comprese le parentesi quadre, vi sarà inviata sul WhatsApp del vostro telefono l’ultima notizia o comunicazione disponibile. 

Cronologia notizie

Notizia del 12/01/2022

PROMOZIONE PER RIENTRARE NEL SERVIZIO DI ASSISTENZA CONTINUATIVA.
Vista la situazione molto pesante legata alla pandemia, sono parecchie le persone che chiedono aiuto per essere curate per la malattia acuta da COVID ma che hanno lasciato scadere il serivizio di assistenza continuativa (S.A.M.O.A.C.). Nessuno sarà abbandonato a sé stesso o alla sola pesante terapia convenzionale.
Per venire incontro a queste persone colpite dalla pandemia abbiamo pensato di venire loro incontro con una promozione anche economica sul prezzo della visita per favorirne il rientro nel servizio.
Per usufruire della promozione e avere maggiori informazioni chiamare il numero dedicato agli appuntamenti: 3332984178 attivo H24.
Coloro che sono stati regolari nel rinnovare il servizio riceveranno come premio un bonus di un mese ulteriore di assistenza continuativa. La richiesta per l’applicazione del bonus va fatta sulla chat WhatsApp dei pazienti legata al numero: 3911172741.
Tutti i pazienti sono invitati a usufruire di questa occasione.

Notizia del 01/01/2022

Il Dr. Di Leginio è in ferie e riprenderà l’attività Lunedi 10 Gennaio 2022.
Sarete seguiti comunque tramite WhatApp salvo i casi più importanti che li chiamerò io via telefono.
In questo periodo potete sempre prenotare una visita chiamando il numero 333 2984178 che resta attivo H24 e da usare solo per prendere appuntamenti o modificarli.

Notizia del 23/12/2021

Il Dr. Di Leginio augura a tutti i suoi pazienti un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo anche se siamo ancora immersi in questa pandemia che sembra non finire mai.
Cerchiamo di trovare Tutti la forza di superare questo momento di disagio cercando di mettere particolare cura al riposo e alla protezione di sè stessi e dei propri cari.
Come consigliato dalle autorità Sanitarie è bene che tutti stiamo il più possibile con la propria famiglia e i propri cari, ritornerà il tempo in cui tutti potremo rivivere pienamente la nostra vita e le nostre feste.
Ancora auguri a Tutti.