In questi giorni è un diluvio di casi di Covid-19 che fortunatamente (Censurato su Facebook)

In questi giorni è un diluvio di casi di Covid-19 che fortunatamente, per quello che vedo io, la sintomatologia raramente è importante.
Ma state riguardati, evitate di esporvi al pubblico e in posti affollati se non per cose strettamente necessarie e sempre protetti da una mascherina, meglio se usate sempre la FFP2 anche dove non è obbligatoria. Lavate spesso le mani e disinfettatele, specie se siete entrati in cottato con latre persone, usando gli appositi gel approvati.
E poi vaccinatevi. Il vaccino non è una catastrofe esistenziale e fisiologica… è l’unica soluzione che abbiamo per ora per non vedere quei terribili casi acuti dell’anno scorso che per fortuna quest’anno stiamo vedendo poco. E’ una medicina amara da inghiottire ma è per ora è l’unica che abbiamo.
Le chiacchiere da bar e da Internet per ora lasciamole da parte.
Vedo anche che le persone che avevano coltivato la loro salute attraverso le MNC non presentano sintomi gravi e importanti e tutto passa con una giornata e una nottata con una febbre non sempre alta, se ben seguiti e trattati.
Chi vuole può seguire il corso gratuito: ‘Gestire Ama e Kapha in Primavera’ allestito sul sito dei corsi per i miei pazienti, che indica come gestire con l’ayurveda queste situazioni. Per andare sul sito dei corsi divulgativi per i pazienti seguite questo link: https://info.dileginio.net/
Lì troverete le indicazioni per ottenere le informazioni necessarie per iscrivervi perché il corso è gratuito ma l’iscrizione non è automatica. Il corso era ed è destinato ai miei pazienti ma può essere aperto anche alle altre persone dopo una necessaria e opportuna verifica.

 170 Letture totali,  3 Letture oggi